Accessori per teloni

Una copertura per barche, chiamata anche telone, è usata per coprire completamente la barca e proteggerla dalle influenze ambientali. Questo include principalmente il vento, l'acqua, la luce del sole e gli escrementi degli uccelli. Allo stesso tempo, il telone protegge la barca dall'accesso non autorizzato. Steso in modo ottimale sulla barca per mezzo di occhielli e ganci per teloni, il telone per barche assicura che l'acqua defluisca immediatamente e che non possa accumularsi sul telone.

Avete bisogno di almeno un telone!

Non solo lo scafo è solitamente protetto da una copertura per barche. Possiamo anche fornirvi una protezione dalle intemperie per il motore fuoribordo o una copertura protettiva completa per l'intero motore. Una speciale protezione invernale è raccomandata per le stagioni più fredde.
Poiché ogni barca è individuale, avrete anche bisogno di alcune piccole parti - gli accessori per il fissaggio del telone. Questo include ganci per teloni o occhielli per teloni, nonché un punzone adatto per poter fissare gli occhielli nel telone.

Dettagli dell'allegato

L'acquisto di un albero di supporto può essere necessario. L'albero fa sì che il telone della barca sia disteso al centro della barca come una tenda. Questo permette il suddetto drenaggio dell'acqua su tutti i lati. Questo non è necessario per tutte le barche. Se avete delle domande, saremo felici di consigliarvi in qualsiasi momento!
Gli occhielli del telone sono collocati nel foro perforato e lo rinforzano. Tirate una corda attraverso gli occhielli che ora sono presenti. Questa corda permette di stringere il telone lungo il bordo della barca in ganci attaccati lì e impedire così all'acqua e ai piccoli animali di entrare. Alcune barche hanno già dei dispositivi sul bordo della barca che permettono di agganciare gli occhielli anche senza corda. Parlate con noi in modo da ottenere davvero gli accessori giusti per il vostro telone da barca!

Ganci per teloni o occhielli per teloni?

Se non ti piacciono gli occhielli perché hai paura che i fori perforati nel telone della barca si sfilaccino col tempo, ti consigliamo invece i ganci per teloni per fissare il telone. Questi vengono spinti sul tessuto lungo il bordo del telone. Sul bordo esterno ci sono degli occhielli per teloni posizionati tutto intorno al tessuto. Il gancio nel lembo dei cosiddetti ganci per teloni si aggrappa al tessuto per resistere alla pressione del telone della barca teso. Si può quindi infilare la corda attraverso gli occhi dei ganci del telone e fissare il telone della barca in modo corretto. Il vantaggio dei ganci per teloni è che si usano per estendere leggermente il telone. Questo può essere utile se si vuole usare il telone per una barca leggermente più grande.

Ordina ora il tuo nuovo telone. Siamo sempre felici di rispondere a qualsiasi domanda!

Prodotti visti di recente