Pulitore ad alta pressione

Cura della barca
Quando la barca viene acquistata nuova, brilla e offre uno spettacolo bellissimo. Lo sporco ostinato si accumula spesso sulla barca, soprattutto durante i mesi invernali. Con alcuni suggerimenti e trucchi, la vostra barca brillerà come il primo giorno.
Per saperne di piùDiverse idropulitrici ad alta pressione per la pulizia delle barche
Per mantenere una barca sempre pulita e splendente, bisogna pulirla regolarmente. Tuttavia, avete bisogno dell'attrezzatura giusta per questo. Un'idropulitrice ad alta pressione è molto adatta per pulire l'esterno della barca.
Differenze nelle idropulitrici ad alta pressione
Ci sono diversi tipi di idropulitrici ad alta pressione a seconda dell'uso che se ne fa. Se volete portare il pulitore con voi in un viaggio in barca o conservarlo permanentemente sulla barca, deve essere piccolo e maneggevole. Le mini-pulitrici ad alta pressione sono molto adatte a questo scopo. Grazie alle sue piccole dimensioni e al peso ridotto, una mini idropulitrice può essere facilmente riposta sulla barca e usata direttamente quando serve. Aziende come Kärcher hanno anche mini idropulitrici nella loro gamma di prodotti. Le piccole idropulitrici ad alta pressione non possono costruire una pressione così alta come le grandi idropulitrici, ma le piccole idropulitrici ad alta pressione sono perfettamente adeguate per la pulizia della barca. Uno svantaggio che hanno molte idropulitrici ad alta pressione è che richiedono un collegamento alla corrente. Una presa di corrente è quindi sempre necessaria per pulire la barca. Tuttavia, poiché questo non è sempre disponibile o è disponibile solo all'interno della barca, ci sono idropulitrici a batteria sviluppate appositamente per questo scopo. Questi non richiedono una connessione alla corrente, ma traggono l'energia necessaria da una batteria ricaricabile inserita nel dispositivo. Questo rende l'idropulitrice a batteria molto mobile. La batteria può essere rimossa dall'unità e ricaricata con un cavo di ricarica. Per prolungare la durata della batteria, è anche possibile acquistare batterie di ricambio. È importante sapere che questo tipo di pulitore ad alta pressione può costruire solo una pressione molto bassa e ha una bassa portata. Quindi, sono adatti solo per lavori di pulizia leggeri.
Quale idropulitrice è meglio per pulire la barca?
Il tipo di idropulitrice che è meglio per voi dipende dall'uso che volete farne. Se vuoi pulire solo piccole aree della barca a volte e non hai sempre a disposizione una connessione elettrica sotto forma di una presa, un'idropulitrice a batteria è la scelta migliore per te. Tuttavia, se avete una presa di corrente accessibile sulla barca e/o volete fare una pulizia più estesa sulla barca, avrete sicuramente bisogno di un'idropulitrice un po' più grande che sia alimentata da un cavo di alimentazione. A seconda dello spazio di stoccaggio disponibile, si raccomanda una mini idropulitrice perché occupa poco spazio.