International

Antivegetativa per la vostra barca
Con il passare del tempo, il colore della vostra barca si sbiadisce e perde la sua vecchia e bella lucentezza. Lo scafo dell'imbarcazione non è più protetto. Per far tornare la vostra barca come nuova, è necessario un nuovo strato di vernice.
Alla guida
Antivegetativa per la vostra barca
Con il passare del tempo, il colore della vostra barca si sbiadisce e perde la sua vecchia e bella lucentezza. Lo scafo dell'imbarcazione non è più protetto. Per far tornare la vostra barca come nuova, è necessario un nuovo strato di vernice.
Alla guidaLo specialista delle vernici International offre una vasta gamma di antivegetative per tutti i tipi di barche, materiali dello scafo, aree e tipi di fouling. L'antivegetativa di International colpisce per la sua alta efficacia, la tecnologia innovativa, la compatibilità ambientale e la facilità di applicazione. Per una protezione efficace dal fouling per la vostra barca, troverete l'intera gamma di vernici antivegetative di International alla Compass.
La giusta antivegetativa per una perfetta cura della barca!
Una parte importante della cura sostenibile della barca è la regolare verniciatura dello scafo subacqueo con l'antivegetativa. Per buone ragioni, il fouling da alghe, il fouling animale come le cozze e la melma dei microrganismi devono essere evitati: Il fouling danneggia il gelcoat, e gli scafi troppo cresciuti rendono la barca più lenta, più pesante e quindi più difficile da governare. Il fouling pesante aumenta considerevolmente il consumo di carburante. Le vernici antivegetative di International forniscono una protezione ecologica contro il fouling che deve essere rinnovata annualmente o ogni pochi anni, a seconda delle condizioni del fouling e del tipo di antivegetativa.
L'antivegetativa necessaria dipende dal tipo di barca, dal materiale dello scafo e dalla superficie. L'acqua dolce e l'acqua di mare a diverse latitudini hanno diverse condizioni di fouling. Le barche a motore veloci, i velisti da regata e quelli da crociera hanno bisogno di prodotti speciali. L'antivegetativa dura dà una superficie dura e resiliente, è resistente all'abrasione ed è eccellente per le barche a motore che sono frequentemente scivolate. L'antivegetativa dura International, come InternationalUltra EU, fornisce un'eccellente protezione contro tutte le forme di fouling grazie alla tecnologia Biolux®. Trilux 33 di International è un'antivegetativa dura semi-lucidante che è particolarmente adatta agli scafi in alluminio. L'antivegetativa dura può essere lucidata con carta vetrata, ma lascia uno strato di vernice più spesso dopo molte mani.
L'antivegetativa autolucidante rilascia il biocida antivegetativo in modo controllato, riducendo lo spessore dello strato. L'antivegetativa auto-erodente come Micron Extra EU di International è efficace fino a 24 mesi e può essere applicata fino a 12 mesi prima dell'acqua. L'antivegetativa autolucidante non ha bisogno di essere carteggiata al momento della riverniciatura, una spruzzata di acqua fresca alla fine della stagione è una preparazione sufficiente. Micron WA è un'antivegetativa autolucidante di ultima tecnologia, che garantisce la massima compatibilità ambientale con un ridotto contenuto di solventi.
L'antivegetativa a film sottile come la VC 17M di International offre una finitura eccezionalmente liscia che permette alle incrostazioni di aderire poco. A causa della sua finitura dura e lucidabile, l'antivegetativa a film sottile è usata soprattutto sulle barche da regata; il film sottile non aumenta il peso della barca, ma fornisce ancora più velocità.
Affinché l'antivegetativa aderisca bene e sia efficace, il substrato deve essere preparato con cura. I primer sfaldati, i sottofondi e le vecchie vernici antivegetative devono essere levigati. Assicuratevi che la vecchia antivegetativa sia compatibile con la nuova vernice; alcuni tipi di antivegetativa non sono compatibili tra loro. In caso di dubbio, dipingete un primer barriera, per esempio Primocon di International. Per ottenere una protezione affidabile contro il fouling, si deve applicare lo spessore raccomandato dello strato; un'applicazione troppo sottile dell'antivegetativa ridurrà il periodo di efficacia.
Per la giusta cura della barca, puoi trovare la giusta antivegetativa di International per la tua barca nel negozio online di Compass.