Compass

Antivegetativa per la vostra barca
Con il passare del tempo, il colore della vostra barca si sbiadisce e perde la sua vecchia e bella lucentezza. Lo scafo dell'imbarcazione non è più protetto. Per far tornare la vostra barca come nuova, è necessario un nuovo strato di vernice.
Alla guidaCon l'antivegetativa Compass, state facendo la scelta giusta quando si tratta di un'antivegetativa efficace e di una protezione duratura per la vostra barca. Compass offre antivegetative per ogni tipo di barca e per ogni area, per scafi, fuoribordo ed eliche. Il sistema completo di rivestimento Compass, dal detergente al primer all'antivegetativa Compass, convince per l'eccellente qualità del marchio e la facile applicazione.
La giusta antivegetativa di Compass per una perfetta cura della barca!
Proteggere lo scafo subacqueo dalle incrostazioni con l'antivegetativa Compass non solo aiuta a mantenere il valore della barca, ma fa anche risparmiare sui costi di gestione annuali e sulla manodopera. Uno scafo molto invaso richiede più costi di carburante e richiede una pulizia molto più lunga con un'idropulitrice ad alta pressione e la levigatura. Alghe, microrganismi e fouling animale come le cozze danneggiano il gelcoat, e uno strato protettivo di antivegetativa deve essere rinnovato regolarmente per mantenere la protezione dal fouling. L'antivegetativa di qualità della Compass fornisce una protezione altamente efficace contro il fouling che non danneggia le acque e soddisfa tutte le linee guida ambientali.
L'antivegetativa autopulente come la Compass Antifouling Cruising è eccellente per le acque interne e per i mari del Nord e del Baltico contro il fouling. Grazie alla nuova composizione, l'antivegetativa autopulente ha un potere coprente ancora maggiore con una finitura visivamente molto attraente ed è disponibile nei classici colori dell'antivegetativa. L'antivegetativa autolucidante non accumula uno spessore di strato, anche dopo diverse mani, che si sfalda dopo anni e deve essere levigato. Compass Antifouling High Performance è anche un'antivegetativa autopulente sviluppata con una maggiore protezione dal fouling per condizioni di fouling difficili.
Per barche a motore veloci, barche a rimorchio e barche a vela, l'antivegetativa dura Compass è la scelta migliore. L'antivegetativa dura è adatta a tutte le acque, il rivestimento protettivo con l'antivegetativa dura risulta in una superficie dura e resistente all'abrasione che può anche essere levigata. L'antivegetativa dura è meccanicamente molto resistente e può quindi sopportare senza problemi slittamenti frequenti o lunghi viaggi in rimorchio.
L'antivegetativa di Compass come la C 18 Antifouling dà una superficie dura e super liscia. L'antivegetativa a strato sottile con PTFE è estremamente a basso attrito ed è quindi utilizzata sulle barche da regata. Non è necessaria alcuna levigatura prima della riverniciatura.
Per una buona adesione ed effetto dell'antivegetativa, è importante preparare accuratamente il substrato. I primer sfaldati, i sottofondi e le vecchie vernici antivegetative devono essere levigati. Assicuratevi che la vecchia antivegetativa sia compatibile con la nuova vernice; alcuni tipi di antivegetativa non sono compatibili tra loro. In caso di dubbio, dipingete un primer barriera, per esempio Primocon di International. Per ottenere una protezione affidabile contro il fouling, si deve applicare lo spessore raccomandato dello strato; un'applicazione troppo sottile dell'antivegetativa ridurrà il periodo di efficacia.
Per una perfetta cura della barca, trova la giusta antivegetativa di Compass per la tua barca nel negozio online di Compass.