Antivegetativa

Antivegetativa per la vostra barca
Con il passare del tempo, il colore della vostra barca si sbiadisce e perde la sua vecchia e bella lucentezza. Lo scafo dell'imbarcazione non è più protetto. Per far tornare la vostra barca come nuova, è necessario un nuovo strato di vernice.
Alla guida
Antivegetativa per la vostra barca
Con il passare del tempo, il colore della vostra barca si sbiadisce e perde la sua vecchia e bella lucentezza. Lo scafo dell'imbarcazione non è più protetto. Per far tornare la vostra barca come nuova, è necessario un nuovo strato di vernice.
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Antivegetativa per la vostra barca
Con il passare del tempo, il colore della vostra barca si sbiadisce e perde la sua vecchia e bella lucentezza. Lo scafo dell'imbarcazione non è più protetto. Per far tornare la vostra barca come nuova, è necessario un nuovo strato di vernice.
Alla guidaL'antivegetativa può essere facilmente acquistata online su Compass se si sa quale prodotto è adatto a quale scopo. L'antivegetativa non solo fornisce una buona protezione contro il fouling, ma migliora anche il coefficiente di attrito.
L'antivegetativa ha lo scopo di proteggere lo scafo della barca dai depositi e dalla crescita di alghe, cozze, cirripedi e colonie di cozze. A seconda della qualità dell'acqua e della temperatura, esiste un'ampia varietà di condizioni e forme di fouling. Spesso bastano pochi chilometri di distanza per trovare situazioni completamente diverse in acqua. Per esempio, il carico inquinante dell'acqua ha un grande impatto sul fouling dello scafo della barca, così come la velocità del flusso. Se la barca si trova nell'estuario di un fiume, il fouling sarà diverso da quello di un lago, in acqua dolce o salata, il che comporta anche effetti diversi sullo scafo.
Non c'è un solo prodotto antivegetativo che sia ugualmente buono per tutte le aree e le acque e che permetta allo yacht di scivolare sull'acqua con il minor attrito possibile. Ci sono vari criteri per scegliere il prodotto antivegetativo più adatto, come i materiali di costruzione della barca, la velocità di navigazione, il tempo di navigazione, l'ormeggio, la finitura e la rilavorazione dello scafo. Gli strati morbidi possono essere spogliati, quelli duri vengono levigati. Se ci sono aree danneggiate, vengono prima riparate con poliestere e resina epossidica. L'antivegetativa desiderata può poi essere applicata con un pennello.
Se il vecchio rivestimento aderisce ancora saldamente ed è buono, viene semplicemente pulito da tutte le escrescenze e levigato prima che il nuovo rivestimento venga applicato sopra. Per le barche che vengono spostate molto, come nel caso delle barche sportive, ci sono prodotti che sono autoposanti.