Antigelo non tossico Starbrite -46°C
L'antigelo non tossico Starbrite è una soluzione innovativa per la manutenzione sicura ed efficace di impianti di acqua potabile, servizi igienici, riscaldatori e motori entrobordo raffreddati direttamente. Con una capacità di manutenzione fino a -46 gradi Celsius, protegge in modo affidabile dal gelo e dalla contaminazione, pur essendo ecologico e non tossico.
Caratteristiche principali:
Istruzioni per l'uso dei sistemi idrici:
- Scaricare completamente il sistema idrico. È preferibile rimuovere l'acqua utilizzando aria compressa.
- Aprire i rubinetti dell'acqua calda e fredda e tutte le altre uscite.
- Svuotare il serbatoio dell'acqua calda: Lasciare aperto il rubinetto di scarico dopo lo svuotamento e collegare l'ingresso e l'uscita con connettori per tubi adatti.
- Aggiungere un antigelo non diluito e non tossico all'impianto dell'acqua potabile.
- Pressurizzare l'impianto e attivare la pompa controllata dalla domanda.
- Aprire tutti i rubinetti, iniziando da quello più lontano, finché non compare il liquido colorato. Chiudere quindi l'ingresso.
- Ripetere il punto 6 per ogni uscita di acqua dolce.
- Premere più volte lo sciacquone della toilette per garantire lo svuotamento completo (svuotare anche il serbatoio delle acque grigie).
- Attivare più volte la valvola della pompa per garantire che il sistema di scarico contenga una quantità sufficiente di antigelo. Assicurarsi che l'antigelo venga smaltito correttamente.
L'antigelo atossico Starbrite non solo fornisce un'eccellente protezione contro il gelo, ma contribuisce anche alla longevità degli impianti idrici. Affidatevi a una soluzione efficace e rispettosa dell'ambiente.
Bestellt-Geliefert
Leicht zu verarbeiten








