Ritorna
Il servizio di ritorno con UPS
Ci sforziamo sempre di rendere gli acquisti presso Compass il più possibile convenienti e facili. Questo include un servizio di consegna perfetto e la possibilità di restituire gli articoli. Con UPS abbiamo un partner affidabile con molti vantaggi per i nostri clienti. Se non siete soddisfatti di un prodotto Compass e desiderate restituircelo, ora potete compilare e stampare online la vostra etichetta di reso.
I costi della spedizione di ritorno sono a carico del cliente per l'importo delle spese di spedizione originali. Noi rimborseremo il prezzo di acquisto della merce consegnata.
Procedura:
- Visita il sito web di UPS
- Inserite il numero di tracking nell'apposito campo e cliccate su “Ricerca”.
- Scorrere verso il basso e fare clic sul pulsante “Visualizzare etichetta di ritorno”.
- Selezionare l'opzione preferita per l'etichetta di ritorno:
a) Autostampa: scaricare l'etichetta e stamparla.
b) Codice QR per lo smartphone: mostrarlo durante la spedizione.
c) Etichetta via e-mail: Fatevi inviare l'etichetta al vostro indirizzo e-mail. - Portate il pacco con l'etichetta di ritorno o il codice QR alla stazione di ritorno UPS più vicina.
- Qui potete trovare una panoramica dei punti di consegna: UPS Drop-off