Grafici C-Map
Le carte nautiche C-Map sono basate su vettori e offrono dettagli di navigazione unici su barche e yacht. Sono compatibili con i chartplotter di molte marche note. Ogni singola carta ricevuta da C-Map è programmata internamente dal produttore. Come cliente, inoltre, riceverete sempre gli ultimi aggiornamenti, che verranno installati immediatamente sui vostri grafici, se necessario.
I grafici C-Map sono disponibili in diverse versioni come MAX-N+, MAX-N, Full 4D, MAX e NT+. A seconda del tipo di carta, sono disponibili molte caratteristiche diverse, come le altezze di marea, le frecce di marea animate, le correnti oceaniche o le informazioni semplificate sui porti.
I grafici di C-Map sono disponibili in più lingue
Le carte nautiche C-Map sono disponibili per quasi tutte le aree costiere europee. Ordinare i grafici è un gioco da ragazzi. Per le carte C-Map, sono richiesti solo il nome e il modello del plotter cartografico o del sistema informatico. Tutte le carte nautiche C-Map sono disponibili in diverse lingue. Questo significa che potete leggere le informazioni di cui avete bisogno in inglese e nella lingua della regione.