Raddrizzatore

Top-Seller

I raddrizzatori sono convertitori di tensione che convertono la corrente alternata a 230 V in corrente continua a 12 o 24 V. Questo permette di far funzionare i dispositivi elettrici che funzionano solo con tensione continua attraverso la rete 230 V. I raddrizzatori per barche a vela, a motore o da campeggio permettono di collegare alla rete da 230 V i dispositivi elettrici che funzionano con corrente continua a 12 V.

I raddrizzatori di rete convertono la tensione alternata in tensione continua. A bordo, per esempio, si può collegare un frigorifero mobile, così come notebook, telefoni cellulari, radio e relativi caricatori. Il prerequisito è una linea di alimentazione a 230 V tramite l'alimentazione da terra, un generatore o un generatore eolico. I convertitori di potenza di alta qualità trasformano la tensione d'ingresso di 230 V in una tensione d'uscita DC stabile che può essere utilizzata anche per far funzionare apparecchi elettrici sensibili a bordo. Le fluttuazioni di tensione nocive devono essere escluse.

I raddrizzatori sono l'alternativa migliore e più sicura al collegamento a 12 V tramite l'accendisigari. I raddrizzatori di Compass hanno quindi una costruzione affidabile e la qualità di produttori di marche note e sono progettati per il carico continuo. Un buon raffreddamento del raddrizzatore protegge dal surriscaldamento durante il funzionamento prolungato. Tutte le unità hanno ottenuto i marchi di prova GS e CE. I raddrizzatori sono indispensabili per l'alimentazione confortevole degli apparecchi elettrici a bordo; sono compatti, silenziosi e sicuri.

Prodotti visti di recente