Termini e condizioni generali
Costi generali di spedizione
Le spese di spedizione proporzionali sono addebitate una volta per ordine a € 6,95.
Per la spedizione di carte nautiche e poster in rotoli e di calendari annuali si applica un supplemento di € 3,00.
Per le merci ingombranti addebitiamo un supplemento forfettario di € 29,00 (per i motori fuoribordo e le batterie il supplemento forfettario è di € 34,00). Per merci ingombranti
con dimensioni superiori a 1,20 m e < 31 kg di peso, addebitiamo € 19,00 per articolo.
Questo servizio è un servizio speciale ordinato da voi. Il supplemento è quindi dovuto anche se si esercita il diritto di restituzione di 14 giorni. I tempi di consegna per gli articoli ingombranti possono essere più lunghi rispetto alla consegna standard a causa di un maggiore tempo di elaborazione.
Acquisto in massa
Gli articoli con prezzi fissi sono esclusi da ulteriori campagne di sconto. In linea di principio, gli articoli della gamma sono disponibili solo per la vendita ai consumatori finali in quantità abituali nelle famiglie. La consegna esente da tasse alle aziende non è possibile.
Avviso di protezione dei dati
Le nostre pratiche di protezione dei dati sono conformi alla legge federale tedesca sulla protezione dei dati (BDSG) e alla legge tedesca sui telemedia (TMG).
Avete il diritto di avere informazioni gratuite sui dati che abbiamo memorizzato su di voi e, se del caso, un diritto di correzione, blocco o cancellazione di questi dati. Se avete domande sulla raccolta, l'elaborazione o l'utilizzo dei vostri dati personali, o se desiderate richiedere informazioni, correzione, blocco o cancellazione dei dati, così come la revoca del consenso dato o l'opposizione a un uso specifico dei dati, vi preghiamo di contattarci direttamente a info@compass24.it o al nostro indirizzo postale.
Compass Yachtzubehör GmbH & Co KG
Lüdinghauser Str. 34
59387 Ascheberg
Affrancatura pagata successiva alla consegna
Se un articolo ordinato non è immediatamente disponibile, vi informeremo della data di consegna prevista. L'inoltro sarà naturalmente privo di spese di spedizione e di imballaggio.
Come ordinare da noi
Si ordina nel nostro negozio da
- Aggiungi l'articolo al carrello
- Accedi o registrati
- Inserisca i suoi dati di consegna e di pagamento
- confermare l'esattezza dei suoi dati nella pagina di controllo
- clicca sul pulsante "Invia ordine" alla fine. Le informazioni sul tempo di conclusione del contratto si trovano nella sezione corrispondente delle nostre CG.
Si fa un'offerta vincolante quando si è passato attraverso il processo di ordinazione online inserendo le informazioni richieste lì e cliccando sul pulsante "Invia ordine" nell'ultimo passo dell'ordine.
Dopo aver inviato il suo ordine, le invieremo un'e-mail di conferma della ricezione del suo ordine da parte nostra e dei suoi dettagli (conferma di ricezione).
Questa conferma di ricezione non costituisce l'accettazione della vostra offerta, ma ha il solo scopo di informarvi che abbiamo ricevuto il vostro ordine. Riceverete tutte le informazioni sul cliente da noi al più tardi al momento della consegna della merce, che dovrete stampare per i vostri archivi.
Il contratto d'acquisto è concluso solo quando gli articoli che avete ordinato vi vengono spediti.
Ordini speciali
Siamo felici di prendere ordini speciali per voi. Tuttavia, vi preghiamo di capire che dobbiamo addebitare le spese postali per questo servizio separatamente, così come una tassa di gestione una tantum di €10,00.
Prezzi e modalità di pagamento
Tutti i prezzi nel negozio online includono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. Tutti i prezzi sono più le spese di spedizione. I libri sono soggetti al mantenimento dei prezzi. I prezzi cambiati dall'editore devono essere cambiati da noi immediatamente, indipendentemente dalla nostra altra garanzia di prezzo.
Accettiamo MasterCard, Visa e PayPal.
Garanzia
Il periodo di prescrizione per i reclami legali per i difetti è di 2 anni e inizia con la data di consegna, vale a dire il ricevimento dell'oggetto da parte dell'acquirente.
Reclami / risoluzione delle controversie
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Questo dà ai consumatori la possibilità di risolvere inizialmente le controversie in relazione al loro ordine online senza dover andare in tribunale. La piattaforma di risoluzione delle controversie è accessibile tramite il link esterno https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Protezione dei giovani
Nello spirito di una gestione responsabile delle bevande alcoliche, vendiamo e consegniamo le nostre birre esclusivamente a persone che hanno compiuto 18 anni. Di conseguenza, non vendiamo bevande alcoliche a bambini e ragazzi. Con l'invio dell'ordine o l'acquisto in loco, il cliente conferma, in qualità di ordinante o acquirente, di aver compiuto 18 anni, di avere piena capacità giuridica e si impegna inoltre a fornire la propria data di nascita per l'accertamento dell'età da parte di Compass o di una terza parte incaricata da Compass.
Luogo di giurisdizione
Se il consumatore finale privato non ha un luogo di residenza all'interno dell'Unione Europea, il nostro luogo di lavoro sarà il luogo di giurisdizione.
Nei rapporti con i consumatori finali all'interno dell'Unione Europea, può essere applicabile anche la legge del luogo di residenza del consumatore finale, a condizione che si tratti di una legge del consumatore obbligatoria.
Dettagli del contatto
Compass Yachtzubehör Handels GmbH & Co. KG
Lüdinghauser Str. 34
D-59387 Ascheberg
Responsabile del servizio clienti: Thomas Feldmeier
Indirizzo e-mail: info@compass24.it
Amministratori: Antje Dehler, Michael Dehler
Tribunale del registro Coesfeld HRA 4307
ID dell'imposta sulle vendite: DE 196899667
Numero di registrazione WEEE: DE 89573227
Le informazioni fornite su Internet sono date al meglio delle nostre conoscenze. Il diritto all'errore è riservato.