Chi siamo
Benvenuti a bordo!
...nella più grande azienda di vendita per corrispondenza di barche e sport velici d'Europa
Dalla sua fondazione nel 1979, Compass è un'azienda familiare indipendente, che Michael Dehler e sua moglie gestiscono come proprietari di seconda generazione da oltre 40 anni. Oggi, come azienda di vendita per corrispondenza di sport acquatici più grande d'Europa, Compass presenta una selezione sensazionale di oltre 37.000 articoli, unica nel settore degli sport acquatici a livello internazionale. Il catalogo principale comprende oltre 400 pagine, mentre il negozio online è uno dei portali più moderni, premiato per la massima soddisfazione dei clienti. Compass persegue costantemente una "politica del miglior prezzo", il cliente può contare sulla qualità del marchio a un eccellente rapporto prezzo/prestazioni per ogni articolo.
La base e una parte molto importante del successo di Compass: l'amministratore delegato Michael Dehler è un appassionato velista con "cuore e anima", che trascorre regolarmente il suo tempo libero su barche a vela e a motore con la sua famiglia, e che ha anche un successo internazionale come velista di regata. Grazie alla sua esperienza e alla sua competenza, è possibile valutare i prodotti, scoprirne di nuovi e testarli. Come skipper esperto, Michael Dehler sa di cosa si parla quando si parla di qualità, affidabilità e praticità delle attrezzature. Come lui e sua moglie Antje, molti dipendenti di Compass sono appassionati di sport acquatici e regatanti attivi. La passione personale e il know-how professionale di ogni singolo individuo contraddistinguono l'azienda Compass.
Gli specialisti di Compass sono costantemente in movimento in tutto il mondo per trovare prodotti nuovi e innovativi che possono essere offerti a prezzi bassi e ineguagliabili attraverso acquisti in blocco e importazioni dirette. Ma anche gli articoli collaudati vengono costantemente controllati e migliorati in dialogo con i clienti e i velisti professionisti. I prodotti Compass sono regolarmente premiati come vincitori di test, come il binocolo Binomaster e gli stivali da vela Compass. Soprattutto nello sviluppo di prodotti propri ed esclusivi, Compass dimostra la competenza acquisita nel corso di decenni.
Michael Dehler, sua moglie e tutti i dipendenti attribuiscono il massimo valore a un servizio clienti ottimale. Dalla consulenza personale agli ordini speciali e ai prodotti su misura, fino a un perfetto servizio di ordinazione e consegna: la soddisfazione del cliente è sempre la priorità assoluta. Chiunque abbia ordini speciali, richieste o domande troverà sempre in Compass un interlocutore competente e disponibile. In uno dei più moderni magazzini e centri logistici di Ascheberg, in Westfalia, vengono spediti ogni giorno fino a 5.000 pacchi, che raggiungono i clienti di tutta Europa nel più breve tempo possibile. La gamma di servizi viene continuamente ampliata, si investe in tecnologia e i dipendenti ricevono una formazione continua.
Gli attraenti negozi Maritim presso la sede centrale dell'azienda ad Ascheberg (Germania), in Svizzera e in Austria sono diventati i centri per gli sport acquatici più conosciuti in Europa. Qui è possibile provare e riprovare tutto in modo approfondito e ricevere una consulenza personale con molto tempo a disposizione.
L'impegno sportivo e sociale ha una lunga e importante tradizione nella famiglia Dehler e in Compass. Per molti anni, Compass ha sostenuto bambini e giovani bisognosi attraverso un progetto di vela socio-pedagogico gestito da sunshine4kids e.V..
Ci sono quindi molte buone ragioni per cui Compass è diventata la più grande azienda europea di vendita per corrispondenza di barche a motore e sport velici. Qualità, servizio e i migliori prezzi, oltre alla passione e alla motivazione di un'azienda a conduzione familiare: questo è ciò su cui i nostri clienti fanno affidamento da oltre 40 anni.
Il vostro
Michael Dehler
e il team di Compass Yacht Accessories