Passerella
Anche la passerella in legno in un unico pezzo forma un ponte sicuro tra la barca e la riva ed evita di dover saltare. Una maggiore praticità è offerta dalle passerelle pieghevoli singole o doppie, che possono essere ripiegate e riposte nell'imbarcazione per risparmiare spazio. Grazie alla presenza di rulli a un'estremità, le passerelle pieghevoli possono compensare in qualche modo il movimento dell'imbarcazione galleggiante nel passaggio alla terraferma.
Materiali - stabili e sicuri per l'acqua di mare
Le passerelle sono realizzate in alluminio o in robusto teak in combinazione con un telaio in alluminio. Entrambi i materiali hanno un'elevata resistenza all'acqua di mare, inoltre l'alluminio ha un peso ridotto che ne facilita la movimentazione. La superficie di scorrimento in legno di teak è lavorata come una griglia cubica che drena l'acqua e riduce al minimo il rischio di scivolare.
Accessori utili
Se avete bisogno di una sicurezza ancora maggiore quando attraversate la passerella, il corrimano facile da montare è un'aggiunta pratica. Altri accessori sono la sacca in PVC per lo stivaggio della passerella pieghevole in tre parti 'New Mini', le rampe pieghevoli per cani in alluminio e plastica e i supporti flessibili per la passerella per l'imbarcazione per lo stivaggio e il fissaggio sicuro della passerella a bordo.